Site icon Bellacanzone

Sting in concerto a Parma martedì 20 luglio 2021: come acquistare i biglietti su Ticketmaster

Sting in concerto a Parma martedì 20 luglio 2021: come acquistare i biglietti su Ticketmaster

Sting in concerto a Parma martedì 20 luglio 2021: ecco come acquistare i biglietti su Ticketmaster per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Parma.

Sting in concerto a Parma: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena martedì 20 luglio 2021!

Il concerto di Sting previsto per il 23 luglio 2020 al Parco della Cittadella di Parma è stato riprogrammato al 20 luglio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi.


Dopo il grandissimo successo delle date autunnali sold-out del “Sting: My Songs” a Padova e Milano, Sting annuncia due imperdibili date italiane della medesima tournée nel 2020 e nel 2021:


22 ottobre 2020 – Pala Alpitour, Torino

20 luglio 2021 – Parco della Cittadella, Parma


Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, è un compositore, cantante, attore, autore e attivista originario di Newcastle. Trasferitosi a Londra nel 1977, Sting ha fondato nella City la sua band storica, i Police, insieme a Stewart Copeland e Andy Summers.

I Police hanno pubblicato cinque album, “Outlandos d’Amour” (1978), “Reggatta de Blanc” (1979), “Zenyatta Mondatta” (1980), “Ghost in the Machine” (1981) e “Synchronicity” (1983); hanno vinto 6 Grammy, 2 Brits e nel 2003 sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

Sting ha venduto in totale quasi 100 milioni di album e ha preso parte ad oltre 15 film. La carriera solista di Sting è costellata di grandi riconoscimenti: 11 Grammy vinti come solista, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 4 nomination agli Oscar (tra cui quella per “The Empty Chair” nel 2017), una nomination ai TONY, il Century Awards di Billboard Magazine e il MusiCares Person of the Year nel 2004. L’album 44/876 in collaborazione con Shaggy gli è valso un Grammy per il Migliore Album Reggae ai Grammy Awards 2019.
Sting è inoltre membro della Songwriters Hall of Fame e nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors, uno dei riconoscimenti più prestigiosi negli Stati Uniti e il Polar Music Prize.

Il musical “The Last Ship”, basato sui ricordi e sulle memorie sulla comunità di Wallsend con musiche e testi di Sting, è stato nominato ai TONY Awards.

Noto per il suo impegno umanitario, Sting supporta organizzazioni per i diritti umani, come la Rainforest Fund, Amnesty International e Live Aid.

Sting: My Songs” è un tour dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police.

Sting suonerà hit come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle”.

Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Non perdete una delle leggende del rock made in the UK!

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Parma. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Parma, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

Organizza il tuo viaggio a Parma

Se vuoi andare al concerto di Sting a Parma e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Sting dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Parma così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Parma.

Hai diversi modi:

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Parma qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Parma quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Sting su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Parma, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Continua a leggere la biografia