Tommaso Paradiso in concerto a Torino venerdì 30 aprile 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Torino.
Tommaso Paradiso in concerto a Torino: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena venerdì 30 aprile 2021!
Il tour nei palazzetti italiani è stato posticipato come segue:
21 ottobre Roma, Palazzo dello Sport – NUOVA DATA: 22 aprile 2021
27 ottobre Napoli, PalaPartenope – NUOVA DATA: 2 maggio 2021
30 ottobre Bari, PalaFlorio – NUOVA DATA: TBA
3 novembre Reggio Calabria, PalaCalafiore – NUOVA DATA: 8 maggio 2021
6 novembre Catania, PalaCatania – NUOVA DATA: 11 maggio 2021
11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum – NUOVA DATA: 15 aprile 2021
14 novembre Jesolo (Ve), PalaInvent – NUOVA DATA: 18 aprile 2021
25 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum – NUOVA DATA: 28 aprile 2021
28 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena – NUOVA DATA: 26 aprile 2021
4 dicembre Torino, Pala Alpitour – NUOVA DATA: 30 aprile 2021
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti). Clicca qui o scrivi a info@vivoconcerti.com.
Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Torino. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Torino, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.
I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:
- acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
- organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Torino.
Indice
Organizza il tuo viaggio a Torino
Se vuoi andare al concerto di Tommaso Paradiso a Torino e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Tommaso Paradiso dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.
Il viaggio
Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Torino così:
- in aereo;
- in treno (con Trenitalia o con Italo);
- in pullman;
- in automobile.
In aereo, treno o pullman
Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Torino.
Hai diversi modi:
- in taxi;
- in autobus e metro;
- in automobile.
Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.
-Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.
L’alloggio
Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.
Se infatti hai deciso di rimanere a Torino qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Torino quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).
Ascolta Tommaso Paradiso su Amazon Music
Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Torino, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.
Chi è Tommaso Paradiso?
Nel 2009 fonda i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, debuttando a settembre 2011 con l’album “Vol.1”, seguito qualche mese più tardi da “Vecchio” e nel 2014 da “Fuoricampo”. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è, infatti, coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in ve…