Isola Dei Famosi, ecco chi è Akash Kumar, il modello dagli occhi color ghiaccio.
Indice
Chi è Akash Kumar?
Torna l’Isola dei Famosi, in un’edizione tanto attesa quanto rinnovata. Condotta da Ilary Blasi e con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini opinionisti, saranno 16 i concorrenti a buttarsi dall’elicottero. Tra loro anche Akash Kumar. Per chi non lo conoscesse, Akash Kumar è nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991, è alto 1,90 e nella vita fa il modello.
La sua peculiarità sono sicuramente gli occhi, di color ghiaccio che si fa subito notare. Suo padre è un imprenditore indiano di pelletteria mentre la madre è una modella brasiliana. I due si sono conosciuti per lavoro a Milano ma poi si sono trasferiti a Nuova Delhi. Dopo la loro separazione nel 1994, Akash ha deciso di andare a vivere con la madre in Italia e precisamente a Verona, dove si è diplomato al liceo scientifico e dalla quale è andato via poco dopo per trasferirsi a Milano ed intraprendere appunto la carriera da modello.
Vita privata
Non sappiamo molto della sua vita privata e sentimentale poiché è un ragazzo molto riservato. Sui social è seguito ma meno rispetto ad alcuni suoi colleghi. Sul profilo Instagram, infatti ha poco più di 100.000 follower e lo utilizza soprattutto per lavoro. Secondo quanto ha raccontato al programma Storie Italiane, è stato fidanzato fino al 2020 con una ragazza la cui identità è però ignota. Lei, però, lo ha lasciato poco prima dell’inizio del lockdown, ciò gli ha causato attacchi di panico ed ha perso 20 chili. Ha infatti sofferto il dolore per la fine della relazione e per non aver potuto incontrare i genitori per più di un anno. Grazie ad uno psicologo si è ripreso, ma gli attacchi di panico sono purtroppo dei mostri che ogni tanto tornano a trovarlo.
Esperienze lavorative
Akash ha cominciato a lavorare fin da bambino come modello, alla tenera età di 6 anni, grazie all’aiuto della madre. Successivamente ha continuato in età adolescenziale come indossatore ma il grande grande successo è arrivato nel 2018 quando ha partecipato a Ballando con le stelle, in coppia con Vera Kinnunen. Successivamente ha partecipato anche a Temptation Island (in veste di tentatore) e a Ciao Darwin con lo psedunomico di Pablo Andreis Romeo. Oggi Akash Kumar sta studiando recitazione perché vorrebbe trasferirsi a Los Angeles e perseguire la carriera da attore. Al momento però dovrà “accontentarsi” di quella di naufrago. Come se la caverà? A lui e a tutti i naufragi va il nostro più grande “in bocca al lupo”.