Che fine ha fatto Caterina Balivo dopo l'addio al programma "Vieni Da Me"? Scoprilo qui.
Che fine ha fatto Caterina Balivo?
Dopo l’addio a “Vieni da me”, in molti si domandano dove potremo rivedere Caterina Balivo. La bella conduttrice napoletana dopo più di 30 programmi televisivi, ha deciso di ritirarsi momentaneamente dalla tv. La seconda edizione di “Vieni da me” aveva tra l’altro raggiunto dati auditel migliori dell’edizione precedente. Nel 2018 infatti era stato seguito da una media di 1.706.000 di telespettatori pari al 12,28% di share. Nel 2019 invece i telespettatori sono saliti a 1.794.000 mentre lo share 12,63%. Perchè questo addio? E che fine ha fatto Caterina Balivo?
Nuovo programma in vista?
Al momento Caterina Balivo non appare tra i nomi dei nuovi palinsesti Rai, quantomeno non nel futuro prossimo. La Rai l’avrebbe voluta ancora in tv ma lei per ora ha scelto la famiglia. A rivelarlo è la stessa Balivo che posta su Instagram una foto in cui si mostra acqua e sapone con una tazza in mano e uno sguardo sereno di chi si interroga verso il futuro. “Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci“, scrive l’ex conduttrice di ‘Vieni da Me’ su Instagram. A chi le domanda quando la rivedrà in tv la Balivo divertita risponde: “Passerà un pò, così ringiovanisco“. A quel punto una sua fan le chiede: “E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?” e la Balivo si sbilancia e risponde: “No, Mamma Rai avrebbe voluto“.
Chi è il marito di Caterina Balivo
La Balivo si sta dedicando alla propria vita privata, trascorrendo del tempo con i suoi due figli Guido Alberto e Cora, entrambi avuti con Guido Maria Brera, con cui è sposata dal 2014. Lui è un ricco finanziere e trader molto noto nel suo ambiente. Adora fare sport, la natura e ha anche scritto un romanzo, “Il diavolo”, edito da Rizzoli. Prima di sposare Caterina Balivo è stato legato ad un’altra donna, da cui ha avuto tre figli. Dunque goditi la famiglia Caterina, noi ti aspettiamo e nel frattempo.. ti seguiamo su Instagram (qui il profilo ufficiale).