Elisa Maino è un nome popolarissimo tra i giovani della nuova generazione. Questa ragazza a solo 15 anni era già una stella del web. Ecco chi è Elisa Maino la nuova regina dei social network. Qui tutte le informazioni sulla star di Tik Tok.
Elisa Maino è un nome popolarissimo tra i giovani della nuova generazione. Questa ragazza a solo 15 anni era già una stella del web. Ecco chi è Elisa Maino la nuova regina dei social network.
Nel 2003 a Rovereto nasce Elisa Maino e crescendo la tecnologia e internet la appassionano talmente tanto che a soli 12 anni decide di aprire i suoi profili social. Lei è una ragazza come tante ma con semplicità e simpatia riesce a farsi amare dal popolo del web. Infatti Elisa Maino diventa ben presto una vera e propria star su internet, tanto che nel 2017 come specificato da Donnaglamour.it è la prima italiana a oltrepassare 1 milione i follower su Musical.ly, social dedicato alla condivisione di brevi video musicali.
Ad oggi è una delle Youtuber più amate in Italia e sul suo canale dà consigli di Make Up, musica, Tv e non solo. Attualmente ha più di 700 mila iscritti al suo canale YouTube e nella descrizione si legge: “Mi chiamo Elisa e sono una ragazza che ama fare video su youtube condividendo una grande passione con tutte le persone che guardano i miei video”.
Elisa Maino regina di Tik Tok
La ragazza però non si è fermata a YouTube infatti è approdata anche su Tik Tok diventandone una regina. Tik Tok è una delle piattaforme social che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese ed Elisa grazie ai suoi simpaticissimi video ha più di 5 milioni di follower. Una bella soddisfazione per una ragazza che non è ancora maggiorenne.
“Ho iniziato nel 2015 a fare delle challenge con una mia amica, Samantha. Poi io ho iniziato da sola nel mio canale e lì ho deciso l’argomento che volevo trattare. Io mi sono spostata sul make-up, perché è una passione che mi ha passato la nonna materna. Quando andavo a casa sua, le rubavo sempre i trucchi e i rossetti. Lei mi ha insegnato a truccarmi”.
Ha raccontato Elisa Maino a Webboh.it
La Maino ha anche pubblicato 2 libri: “#OPS” e “Non ti scordar di me -#OPS Vol.2” nel 2018 e 2019. I due volumi raccontano una storia fatta di scelte importanti e passioni profonde. Un’ avventura a passo di danza. Sì perché nel romanzo la danza ricopre un ruolo importante come nella vita della scrittrice da sempre appassionata di danza.