Gaia Bianchi è la tiktoker finita sotto accusa per delle frasi shock sul Covid-19 e le discoteche chiuse. Ecco chi è la sedicenne che ha criticato le scelte del Governo.
Recentemente il nome di Gaia Bianchi è rimbalzato da una pagina web all’altra e non lo solo. La sedicenne si è fatta conoscere dal grande pubblico per una dichiarazione imbarazzante che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il popolo di internet. Ma chi è Gaia Bianchi? Ecco la sua biografia e tutte le dichiarazioni messe sotto accusa.
Gaia Bianchi è una ragazza di 16 anni che è finita al centro di una bufera mediatica per delle frasi infelici che la stessa ha pubblicato sui suoi profili social. La giovane Tiktoker è già popolare sulla piattaforma Tik Tok e come molte sue coetanee va ancora a scuola ma il suo profilo Tik Tok conta più di 1 milione di follower.
Nata nel 2004 vicino Milano Gaia sogna la fama, il successo. Attualmente vive a Novate Milanese e in passato ha frequentato corsi di ginnastica ritmica. Inoltre è tifosissima della squadra della Juventus e recentemente ha stravolto il suo look abbandonando il castano in favore di una chioma biondo platino.
Secondo i rumors nel suo cuore c’è lo youtuber Valerio Mazzei anche se i due non hanno né smentito né confermato le voci su un loro possibile amore. Nata sotto il segno dei pesci Gaia si è sempre difesa dalle critiche sui social, precisando che questi non devono diventare un peso.
Non voglio che questi social siano un peso, non voglio che voi (parlo per alcuni) mi roviniate la vita. Io sono felice di quello che ho e di quella che sono. E’ normale avere idee e gusti diversi. Se vi sto antipatica pace e amen, non mi conoscete e vi lascio nella vostra idea, perché io tempo con voi non lo perdo.
afferma Gaia Bianchi
La giovane Gaia Bianchi però è stata messa sotto accusa a causa di alcune dichiarazioni rilasciate proprio attraverso i social. Il tutto è scattato quando il Governo ha deciso di chiudere le discoteche a causa della crescita dei contagi da Covid-19. La decisione ha fatto infuriare la tiktoker che con una storia su Instagram ha dato libero sfogo a tutto il suo malcontento.
Vogliono dare la colpa a noi ragazzi, ma il problema è questa governo di m***a, perchè lo sapevano che a ferragosto ci sarebbe stata gente. Con le discoteche chiuse non vado più a scuola.
Dichiara Gaia, come riporta ilmessaggero.it
Bianchi però pochi giorni fa ha fatto marcia indietro e si è detta pentita del suo gesto istintivo.