Chi è Mariah Angeliq, cantante del tormentone “Il Ciclone”?

Elodie ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Il Ciclone" prodotto da Takagi e Ketra feat i Gipsy Kings e Mariah Angeliq. Ma chi è Mariah Angeliq? Ecco una biografia dell'astro nascente della musica reggaeton.

Elodie ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Il Ciclone” prodotto da Takagi e Ketra feat i Gipsy Kings e Mariah Angeliq. Ma chi è Mariah Angeliq che canta con Elodie?

Mariah Angeliq a molti di noi è un nome che dice poco o nulla, ma i n realtà la cantante è già una star in altri paesi. Infatti la 21enne ha firmato un contratto discografico con Universal Music Group e il suo genere caratteristico è il reggaeton . Inoltre è una delle cantanti più ascoltate su Spotify e non è passata inosservata a Billboard. Ecco una sua breve biografia per conoscerla.

Mariah Angeliq principessa del reggaeton con più di 8 milioni di stream

Classe 1999 Mariah nasce a Miami negli Stai Uniti e già all’età di 16 anni intraprende la carriera musicale. Nel 2019 la rivista Billboard la nota e la annovera nella lista dei 10 artisti latini da tenere sott’occhio nel 2019. Dunque la giovane ma promettente Mariah Angeliq è piaciuta fin da subito alla critica e al pubblico.

Il suo singolo Perreito è stata una vera e propria hit con ben 8 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali nel primo mese di uscita. Inoltre il brano è uno dei più virali su Spotify in ben 16 paesi e questo ha spinto la cantante a realizzare un remix della canzone con Darell e Arcangel.

Quest’anno la principessina del reggaeton ha pubblicato due nuovi singoli Taxi con Guaynaa e Gravedad con Sharlene.

Il brano con Elodie sicuramente le darà una spinta in più per essere popolarissima anche in Italia. Il Ciclone (in uscita il 19 giugno) siamo sicuri potrà essere uno dei tormentoni di questa estate 2020 vista anche la presenza dei due hit maker o i “re Mida” della musica come amo chiamarli, Takagi e Ketra.

Come precisato da Elodie stessa sui social è già disponibile il pre-save del brano sia su Spotify che su ITunes. Inoltre la didascalia del post della cantante promette bene e crea molta hype intorno al pezzo.

Esageriamo? Fuori Venerdì CICLONE, il nuovo singolo di Takagibeatz e Ketra_Boomdabash con me, Mariah Angeliq, Gipsy Kings. Presave e preorder disponibili da mezzanotte”.

Scrive Elodie su Instagram.