Che fine ha fatto Sara Tommasi?

Sara Tommasi è una showgirl che ha attraversato un periodo buio della sua vita ma che ora lo ha lasciato alle spalle per abbracciare una nuova vita. Ecco che fine ha fatto Sara Tommasi showgirl ed ex modella italiana.

Sara Tommasi è una showgirl che ha attraversato un periodo buio della sua vita ma che ora lo ha lasciato alle spalle per abbracciare una nuova vita. Ecco che fine ha fatto Sara Tommasi showgirl ed ex modella italiana.

Classe 1981 Sara Tommasi non è solo la ragazza che ha compiuto atti discutibili e promiscui, prima di tutto questo si è laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. Dopo la laurea frequenta lo stage di recitazione presso l‘Actor’s Studio di New York perchè il suo sogno è far parte del mondo dello spettacolo e recitare.

Nel 1998 Sara Tommasi partecipa a Miss italia arrivando fino alle prefinali. Successivamente All music la assume come Veejay e nel 2002 è valletta del Paolo Limiti Show su rai Uno. Nel 2004 è finalista a Veline su Canale 5 e paperetta a Paperissima. Inoltre veste i panni di Schedina a Quelli che il calcio.

Due anni più tardi la sua popolarità cresce grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi dove si classifica al quarto posto. Dopo l’eserienza di isolana approda su Italia 1 con il programma On The Road. Nel 2007 Fabrizio Frizzi ha al suo fianco proprio la Tommasi per la conduzione di due puntate di Mi Fido di te. Un anno dopo la ragazza debutta al cinema con Ultimi della Classe ed ottiene il premio come Migliore Attrice Non Protagonista nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava de’ Tirreni.

Il periodo buio di Sara Tommasi e la sua rinascita

Dal 2011 la vita della showgirl cambia rotta all’insegna di eccessi, vizi, droghe e non solo. Inoltre viene coinvolta nel caso Ruby che vedeva come parte in causa Silvio Berlusconi. Nel 2018 La modella durante un’intervista a Le Iene racconta di essere affetta da un disturbo bipolare per cui è ancora oggi è in cura. Il culmine della vita sregolata forse avviene con Andrea Diprè con il quale intraprende una relazione sentimentale.

Inoltre dichiara di essere stata in ospedale per 5 mesi e di non ricordare molto il suo periodo di eccessi. Ora però Sara Tommasi è cambiata e come una fenice sta rinascendo dalle sue ceneri per costruirsi una vita migliore. In una recente intervista a Live non è la D’Urso è apparsa profondamente cambiata e ha dichiarato di continuare la cura per il bipolarismo. Inoltre nel 2019 conduce Manhattan Transfer su TeleTerni.

Ora il suo sogno è quello di partecipare a qualche reality come Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi. La stessa Isola che ha lanciato la sua carriera e che per lei rappresenta un riscatto personale. Quest’anno insieme al duo musicale Luci da Labbra ha pubblicato il singolo dance Vis a Vis.