Chi è Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP 5.
Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995 ed appartiene ad una famiglia benestante del capoluogo lombardo. Giovanissimo si è trasferito a Londra per studiare “Economica e Business Management”. Tommaso ha nella sua cerchia di amicizie personaggi famosi del mondo dello spettacolo internazionale tra cui Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti.
Attualmente è un influencer e personaggio televisivo noto per il suo carattere fumantino: spesso infatti si è lanciato in polemiche con personaggi della tv che non apprezza particolarmente tra cui ricordiamo Giulia De Lellis e di cui parleremo più avanti.
Carriera lavorativa
Avvantaggiato dalla condizione economica dei genitori e con tanta voglia di fare, Tommaso pian piano è riuscito a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. E’ noto ai più per il programma Riccanza e Riccanza Deluxe, su MTV. Inoltre è molto seguito sui social, infatti il suo account ufficiale Instagram conta circa 840k followers mentre su Tik Tok ha raccolto finora 478k likes.
In tv la sua carriera è proseguita come inviato di Sanremo, poi come concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance e successivamente anche Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso, riscuotendo il favore del pubblico. Nel giugno 2020 ha addirittura pubblicato un libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” ed. Mondadori. Ora è pronto per lanciarsi in una nuova avventura televisiva: il Grande Fratello VIP 5, condotto da Alfonso Signorini.
Vita privata
Dopo la sua partecipazione al docureality di Mtv si è diffusa la notizia di un presunto flirt tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, poi smentito dal giovane che ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. Lui e la figlia di Michelle, però, sono molto amici al punto che lui la considera una sorella.
Del suo passato sentimentale sappiamo che è stato fidanzato con Marco Ferrero (@Iconize). Tornato single, nel dicembre 2019 ha trovato l’amore al fianco di Armando. I due si sono lasciati all’inizio del 2020, attualmente dunque Tommaso è single e cerca l’amore.
La polemica con Giulia De Lellis
All’inizio non scorreva buon sangue tra Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis. Tommaso infatti l’aveva attaccata pesantemente per alcune dichiarazioni fatte durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2. La situazione però poi è cambiata. “Ho deciso di affrontare un argomento sul quale mi avete interrogato più volte e io non ho mai voluto esprimermi ovvero il libro di Giulia De Lellis che sta suscitando tutte queste polemiche, tutta questa gente scioccata io non lo capisco”, ha esordito Tommaso.
“Partiamo dal presupposto che da Uomini e Donne sono usciti centinaia e centinaia di tronisti e corteggiatori e il successo di Giulia De Lellis lo ha avuto solo lei quindi tanto cretina, come tutti la fanno, non può essere. Detto questo, io sono stato il primo a scagliarmi contro Giulia De Lellis per alcune dichiarazioni che aveva fatto al ?Grande Fratello’ ma dopo ci siamo conosciuti, chiariti e ho iniziato a seguirla e ho capito perché ha tanto successo: Giulia, per una serie di ragazzine, rappresenta il sogno, l’Italian Dream.. Poi per carità mi dite che è un po’ ignorante e anche lei lo sa, non pretende di essere chissà chi, anche perché per il lavoro che fa non serve esserlo”. La De Lellis, dal canto suo, ha apprezzato molto le parole che Zorzi ha speso in suo favore e gli ha risposto sui social, ecco cosa ha detto. Dunque, pace fatta?