Al Bano e Romina a C’è posta per te nella puntata del 19 gennaio

Al Bano e Romina a C'è posta per te nella puntata del 19 gennaio, la seconda della nuova stagione con la conduzione di Maria De Filippi. Ecco quali saranno gli altri guest di questo appuntamento e soprattutto quali sono gli altri progetti in vista per il cantante di Cellino San Marco e per l'ormai ex moglie storica.

Al Bano e Romina Power saranno tra i protagonisti della seconda puntata della nuova stagione di C’è posta per te in onda tutti i sabati in prima serata con la conduzione di Maria De Filippi. Nello stesso appuntamento ci saranno anche i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Sabato 12 gennaio c’è stato il debutto, con Ricky Martin, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti con il miglior esordio dal 2002: 29,84 per cento di share e 5.842.000 telespettatori (su Rai 1, invece, la partita di Coppa Italia Bologna-Juventus non è andata oltre i 4.196.000 spettatori pari al 17.7 per cento di share).

Queen Mary ha scelto una delle coppie più amate della televisione italiana per sfidare Ora o mai più per il debutto della prima puntata della seconda stagione su Rai 1 in prima serata.

Non a caso i due saranno protagonisti di 55 passi nel sole, show di Canale 5 che racconta la vita artistica del cantante di Cellino San Marco. Al suo fianco ci sarà l’immancabile ex moglie ed altri ospiti di prestigio.

Tra gli ospiti delle due serate speciali figurano, come fa sapere TvBlog: Pippo Baudo, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, Mario Biondi, Michele Placido, Lino Banfi e Beppe Fiorello. Il programma andrà in onda in due serate, probabilmente mercoledì 23 e 30 gennaio o giovedì 24 e 31 gennaio.

Tra i brani più famosi di Al Bano e Romina Power ricordiamo Felicità, che si classificò al secondo posto del Festival di Sanremo del 1982. Due anni dopo vinsero la kermesse canora di mamma Rai con il brano Ci sarà e poi arrivarono altri successi come Libertà, Nostalgia Canaglia e Cara terra mia (Al Bano e Romina Power: una storia d’amore lunga 48 anni. Le foto più belle).

La sparizione della primogenita Ylenia (nata il 29 novembre 1970), però causò una specie di rottura (la coppia ha altri 3 figli, Yari Marco del 1973, Cristèl del 1985 e Romina Jr. Jolanda del 1987).

“Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”, ha dichiarato recentemente la Power.