Site icon Bellacanzone

Amici 18 del 16 marzo: svelati i direttori artistici – Spoiler

Amici 18 del 16 marzo: svelati i direttori artistici - Spoiler

Amici 18 del 16 marzo: svelati i direttori artistici - Spoiler del colpaccio per Maria De Filippi pronta ad ipotecare così gli ascolti del sabato sera. Svelato il primo nome, rimane la curiosità su chi sarà il secondo direttore artistico, anche se ci sono diversi indizi a riguardo ed anche un'indiscrezione dell'ultimo minuto.

Tante novità nella puntata del pomeridiano del 16 marzo 2019 di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Le anticipazioni della registrazione avvenuta negli studi Elios di Roma venerdì 15 marzo, vengono riportate, come sempre dal portale Il Vicolo delle News.

Prima sfida a squadre

Vince Sparta e Ludovica ha la media per fare l’esame grazie al punto in più e supera l’esame arrivando al serale.

Queen Mary dice che tutti gli allievi hanno la possibilità di scegliere un altro ragazzo per fargli fare l’esame ed accedere al serale, vanno ai voti e scelgono Miguel che però viene bloccato al primo step da Emanuel Lo.

Seconda sfida a squadre

Vince Atene, tuttavia nessuno ha la media del 9, quindi la padrona di casa dà ai ragazzi la possibilità decidere a chi dare l’opportunità di prendersi la maglia tra i ragazzi che ancora non l’hanno presa e scelgono Jefeo che ottiene l’accesso al serale.

Alessandro non era presente in studio, mentre come ospite c’era Mahmood.

Svelato il primo direttore artistico del serale: Ricky Martin. Primi ospiti ufficiali della prima puntata Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Un colpaccio per Maria De Filippi pronta ad ipotecare così gli ascolti del sabato sera. Rimane la curiosità su chi sarà il secondo direttore artistico, ci aiuteranno ancora gli indizi di seguito:

Secondo quanto fa sapere TgCom il secondo direttore artistico potrebbe essere Fabio Rovazzi. “Cantare non è il mio talento. The Voice o X-Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto”, diceva qualche tempo fa.