Site icon Bellacanzone

Rosy Abate 2: cosa succede nell’ultima puntata?

Rosy Abate 2: cosa succede nell’ultima puntata?

Rosy Abate muore nell'ultima puntata della seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni e anche le info su streaming, dove vedere, replica delle puntate della fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata e al momento la collocazione è prevista il venerdì sera.

Cosa succede nell’ultima puntata di Rosy Abate 2 in onda venerdì 11 ottobre 2019? Ecco la trama ufficiale: la protagonista (Giulia Michelini) è ormai decisa a confrontarsi una volta per tutte con Costello (Davide Devenuto) e, per attirarlo a sé, sceglie di colpirlo nel privato, rapendo sua figlia Nina (Maria Vera Ratti), la ragazza di cui si è innamorato Leonardo (Vittorio Magazzù), mettendo in atto un piano da sola.

Rosy, infatti, agisce senza coinvolgere il figlio e Luca (Mario Sgueglia), con cui ormai si è riavvicinata e che ormai è considerato un fuggitivo: decide, infatti, di prendersi tutte le responsabilità delle sue azioni. Si ritrova così, da sola, di fronte a Costello, per l’ultimo atto. Cosa accadrà?

Rosy Abate morirà davvero alla fine dell’ultima puntata? Appena si è sparsa la voce i fan si sono ribellati. Così il produttore della fiction Pietro Valsecchi della sua Taodue ha deciso di preparare last minute un finale alternativo: “Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata”. Staremo a vedere questo gran finale se metterà d’accordo o meno il pubblico di Canale 5…

Rosy Abate 2: replica e streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Rosy Abate 2” diretta streaming sul sito di Mediaset PlayChi invece vuole rivedere “Rosy Abate 2” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata sotto la voce “Fiction e Serie TV”.