Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island Vip 2018 in onda su Canale 5 in prima serata martedì 18 settembre: primo falò di confronto tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. Cosa avrà combinato lui?
Dopo il grande successo della versione classica di Temptation Island, sbarca su Canale 5 anche Temptation Island Vip, sempre targato Fascino di Maria De Filippi, ma con la conduzione di Simona Ventura. Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito sono le coppie di questa prima edizione.
Secondo le anticipazioni della prima puntata riportate da Isa&Chia sarà un debutto coi fiocchi. Ne vedremo davvero delle belle. Dovremo vedere Stefano Bettarini provarci molto pesantemente con una delle tentatrici, per questo motivo la fidanzata Nicoletta Larini avrebbe chiesto subito un falò di confronto dopo la visione di quelle immagini. Ma non è finita qui. Valeria Marini si infatuerà di un tentatore, mentre Sossio Aruta si avvicinerà troppo ad una delle single del villaggio. Chi resisterà fino all’ultima puntata?
Le coppie
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
Lei è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini e ha 24 anni. Ha studiato Fashion Design in Inghilterra presso la Nottingham Trent University e subito dopo gli studi è tornata in Italia. Ha conosciuto l’ex calciatore dopo il suo rientro come inviato all’Isola dei Famosi in Honduras e da quel momento è scoppiata la passione. Nicoletta vuole diventare mamma presto, tuttavia non sembra essere un problema la differenza d’età con Stefano.
Valeria Marini e Patrick Baldassarri
La loro storia è stata molto tormentata in passato: i due hanno interrotto la loro relazione nel 2016 dopo soli 8 mesi, quando la Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. C’è stato poi il ritorno di fiamma lo scorso invece con una comunicazione ufficiale della showgirl a Pomeriggio 5 da Barbara D’urso. La coppia è stata paparazzata spesso al Vip Master di Milano Marittima, evento organizzato da Patrick e da suo padre.
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
Dopo mesi di litigi e incomprensioni, sono usciti insieme da Uomini e Donne qualche mese fa, ma non sono mancate le polemiche. Tutta colpa di un errore di Nilufar che ha ammesso di aver ingannato pubblico e produzione del programma per un periodo, avendo come corteggiatore un ragazzo che in realtà stava frequentando davvero. Scherzetto uscito allo scoperto, con tanto di scuse social.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta
Anche in questo caso Maria De Filippi ha fatto da Cupido grazie alla loro partecipazione al trono Over di Uomini e Donne. Chi mai avrebbe scommesso su di loro? Eppure ormai da qualche tempo i due fanno coppia fissa e riempiono i social network di scatti e frasi romantiche. Ursula e Sossio sembrano aver trovato la loro dimensione dopo mesi difficili all’interno del programma.
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
Lui è figlio d’arte: è il terzo figlio nato dall’amore tra Walter Zenga e Roberta Termali. Anche Andrea Zenga ha intrapreso una carriera nel mondo dello sport, ricoprendo lo stesso ruolo che fu di suo padre: ha giocato in squadre come Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro. La sua compagna ha all’attivo alcune partecipazioni a concorsi di bellezza.
Marcella Esposito e Fabio Esposito
Lui è il direttore creativo del brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia. Si diverte a fare anche il modello e ha rotto gli schemi del mondo della moda scegliendo come testimonial Vladimir Luxuria. Ha inoltre due figli Antonio e Joseph, nati da una precedente relazione. Su Marcella, che lavora nella stessa azienda di abbigliamento, si sa ben poco.