Verissimo: da Gianni Morandi a Giordana Angi, gli ospiti del 12 ottobre

Verissimo: streaming, dove vedere, replica e anticipazioni del programma con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 12 ottobre 2019 con la quarta puntata alle 16.10. Tra gli ospiti di questo appuntamento sulla Rete Ammiraglia delle Reti Mediaset troviamo Gianni Morandi, Giordana Angi, Lorella Boccia, Claudio Santamaria e tanti altri!

Gianni Morandi, che dal 18 ottobre torna in tv con L’Isola di Pietro 3, sarà ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 12 ottobre alle ore 16.10 con Silvia Toffanin. Un salotto televisivo che conosce bene: era il 2013 quando questo programma ripercorse la sua vita con un’intervista e con testimonianze esclusive di alcuni suoi amici e compaesani di Monghidoro.

A un giorno dalla pubblicazione del suo secondo disco dal titolo “Voglio essere tua” sarà in studio anche Giordana Angi. E ancora: risate assicurate poi con Claudio Bisio e Lucia Ocone, che presenteranno il loro ultimo lungometraggio dal titolo “Se mi vuoi bene”, per la regia di Fausto Brizzi. A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale, Simone Cristicchi, e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni (ex concorrente di Amici Celebrities).

E non è finita qui perché per la prima volta insieme sul piccolo schermo per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un libro scritto a quattro mani.

A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta cos’è successo durante quella rapina.

Verissimo: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Verissimo” in diretta streaming sul sito di Mediaset PlayChi invece vuole rivedere “Verissimo” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata.