Chi si nasconde dietro l'Alchimista di Uomini e Donne? Ecco gli indizi, le teorie e la vera identità del corteggiatore che ha fatto perdere la testa a Giovanna. Qui tutti i dettagli.
Uomini e Donne fiore all’occhiello della De Filippi si è dovuto reinventare in questo periodo di emergenza sanitaria. Infatti ha dato la possibilità a Gemma e Giovanna di poter conoscere virtualmente nuovi corteggiatori attraverso le chat. Proprio Giovanna è al centro di un importante mistero, o meglio il suo corteggiatore “virtuale” l’Alchimista. Chi è L’Alchimista di Uomini e Donne? Ecco tutti gli indizi che portano all’identità del corteggiatore misterioso.
Ora che in Italia è iniziata la Fase 2 dell’emergenza Covid-19, Uomini e Donne torna in studio ovviamente con le dovute precauzioni. A via Tiburtina la macchina della De Filippi è ripartita alla grande e finalmente Giovanna ha potuto conoscere l’Alchimista che via chat l’aveva intrigata molto. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ed ora tronista si trova difronte ad un grande mistero che avvolge il suo spasimante. Infatti in linea con il suo carattere l’Alchimista si è presentato nello studio più amato d’Italia con una maschera, nascondendo così il suo volto. Inoltre Alchi (come lo chiama Giovanna) ha anche camuffato la sua voce per non farsi riconoscere.
Durante il programma l’Alchimista ha spiegato che non vuole farsi vedere da Giovanna in quanto, vuole conquistarla con la sua mente, anima e non con la sua fisicità. Inoltre l’uomo mascherato ha affermato di non vergognarsi del suo aspetto fisico, anzi al contrario ne va molto fiero.
L’Alchimista di Uomini e Donne è Manuel, Alessandro o Angelo? La teorie del popolo web
Secondo alcuni però sotto la maschera di Dalì dell’Alchimista potrebbe nascondersi proprio una vecchia conoscenza della tronista. Infatti si tratterebbe di Alessandro ex corteggiatore della Gio che è stato messo da parte proprio durante la versione “virtuale” di Uomini e Donne. Agli occhi attenti dei fan non sono sfuggiti alcuni modi di fare e di parlare che collegherebbero l’Alchimista ad Alessandro.
Altri invece hanno ipotizzato che dietro l’Alchimista di Uomini e Donne ci sia Angelo, ragazzo scartato dalla tronista stessa durante la prima puntata perché non lo aveva colpito fisicamente. A collegarlo al personaggio misterioso sarebbe la parola “Boom”. Questo termine viene spesso usato dal corteggiatore mascherato ed è stato usato anche da Angelo durante la sua presentazione definendo l’aspetto fisico di Giovanna da “Boom”.
I follower non smettono di azzardare nomi e a quello di Alessandro e Angelo si aggiunge anche quello di Manuel Galiano. Ricordiamo che Manuel è già stato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Giulia Cavaglia. A confermare questa tesi sarebbe stata una Storia su Instagram dello stesso Manuel che rispondendo ad una fan aveva ammesso di voler corteggiare la bella Giovanna. Che sia lui l’Alchimista?
Naturalmente queste sono tutte ipotesi che al momento non trovano conferma. L’unica a sapere la vera identità del giovane è la padrona di casa Maria De Filippi. Inoltre la conduttrice ha detto a Giovanna che non si tratta di un suo ex corteggiatore. Sarà vero? Non ci resta che continuare a guardare il programma per scoprirlo.