A rischio la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Due concorrenti sono infatti risultati positivi al Covid-19. Ecco cosa aveva detto solo qualche giorno fa la conduttrice Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle rimandato?
Brusca frenata per la produzione di “Ballando con le Stelle”, che ha dovuto interrompere le registrazioni partite il 24 agosto a causa del Covid-19. Non si arresta dunque la lista di VIP che in questi giorni hanno contratto il virus, complice la stagione estiva ed i viaggi, oltre ad alcuni comportamenti sicuramente sprovveduti.
Non si conoscono i dettagli di come sia accaduto ma, stando a quanto riferito da numerosi quotidiani e siti web accreditati, l’attrice Rosalinda Celentano e il ballerino Samuel Peron, sarebbero risultati positivi al tampone. Si sa che Samuel Peron di recente era stato in Sardegna.
Indice
Cosa accadrà adesso?
Cast e troupe erano già stati sottoposti ai controlli medici, ma ora dovranno sottoporsi a nuovi esami. Il programma verrà sospeso e, probabilmente, partirà in ritardo rispetto alla data prevista (il 12 settembre). Lo studio del programma non era mai stato consegnato ma le prove erano previste negli spazi Rai del Foro Italico, che ora saranno prontamente sanificati.
Nel caso i due concorrenti risultassero ancora positivi si valuterà cosa fare. Le prove degli altri invece, se negativi al tampone, andranno avanti. Questo il cast completo: Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Costantino Della Gherardesca, Gilles Rocca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Vittoria Schisano e Tullio Solenghi.
La conferma dell’opinionista Giovanni Ciacci
La conferma della notizia è arrivata in mattinata da Giovanni Ciacci, opinionista del programma condotto da Milly Carlucci. L’occasione è stata la trasmissione di Alessio Viola e Adriana Volpa, “Ogni Mattina”, in cui tiene uno spazio tutto suo dedicato ai look e agli outfit. L’esperto di moda ha dichiarato che sono risultati positivi ai tampone per Covid-19 un ballerino e la sua allieva. Alla domanda sul futuro del programma egli ha risposto: “Non mi toccare questo tasto oggi, c’è una tragedia in atto! “.
Le parole di Milly Carlucci
Solo qualche giorno fa Milly Carlucci aveva dichiarato: “Siamo sul set perchè oggi giriamo il promo e possiamo stare vicini perchè siamo super controllati, facciamo i tamponi ogni settimana e così i ballerini e tutto lo staff di Ballando. Come le squadre di calcio! [..] I maestri e i concorrenti possono ballare abbracciati, potete quindi vedere il vero ballo di ballando“. Dunque di cosa non aveva tenuto conto la regina del ballo targato Rai? Noi non vediamo l’ora che inizi, speriamo dunque che tutto si risolva nel migliore dei modi. Continuate a seguirci per non perdere le ultime news.