Battiti Live 2019 a Trani: scaletta e ordine di uscita dei cantanti presenti nella terza tappa della manifestazione estiva organizzata da Radionorba. Lo show, organizzato con il patrocinio del Comune di Trani andrà in onda anche su Italia 1 mercoledì 24 luglio 2019 in prima serata in differita.
Terza puntata su Italia 1 della nuova edizione di Battiti Live. Continua a Trani la diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live. Per la precisione il palco verrà allestito in piazza Quercia, dopo quattro anno di assenza (ecco tutte le tappe di Battiti Live 2019). Lo show è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.
Appuntamento su Italia 1 mercoledì 24 luglio 2019 (ecco come vedere Battiti Live in streaming e on demand).
“La riconferma da parte di Italia 1, la scelta di anticipare la programmazione a luglio e la collocazione in prima serata sono evidenze che ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito in tanti anni di sacrifici ed impegno e che ormai ha acquisito una maturità e credibilità che non è sfuggita né al pubblico, né agli addetti ai lavori – ha detto Marco Montrone – Ringrazio il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per la stima e la rinnovata fiducia”.
Anche quest’anno i fan in piazza potranno rivolgere delle domande direttamente ai cantanti in scena e tra il pubblico ci sarà nuovamente la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio. Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi.
“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha dichiarato proprio la Gregoraci.
In questa edizione i partner della kermesse sono Tim, Fiat, Nintendo Switch, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow e Betpoint, hair stylist ufficiale Wella.
Dal vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, alla coppia che scoppia sempre del talent show targato Canale 5, fino alla regina indiscussa dei tormentoni estivi, ecco l’elenco completo dei cantanti (ecco i cantanti delle altre tappe di Battiti Live 2019):
- Benji e Fede,
- Nek,
- Shade e Federica Carta,
- Irama,
- Cristiano Malgioglio,
- Annalisa,
- Mr Rain,
- Giant Rooks,
- Gabry Ponte,
- Giordana Angi,
- Jake La Furia,
- Paola Turci,
- Rocco Hunt,
- Martina Attili,
- Bianca Atzei,
- Enrico Nigiotti,
- Le Vibrazioni,
- Sergio Sylvestre.
“L’intento è anche di riunire la famiglia, dove ad esempio ci può essere una mamma che ascolta gli Stadio e un figlio che segue la Dark Polo Gang. E’ una sfida impegnativa considerando che poi tutto dev’essere credibile sia per chi sente gli Stadio, sia per i giovani dalla musica Trap italiana. Cerchiamo di misurare qualsiasi tipo di esposizione per far sì che, mi passi il termine, non sia un’accozzaglia di artisti di generi e generazioni diverse, ma che tutto sia credibile e riconducibile al brand ?Battiti’. Che vada a cucire tutte le situazioni in modo conforme al posizionamento del programma che stiamo facendo”, ha fatto sapere Marco Montrone a Affaritaliani (ecco la scaletta di Battiti Live a Trani).