Le sorprese non finiscono mai: nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 in onda giovedì 28 febbraio in prima serata su Rai 1 al fianco di Suor Angela e della piccola Eugenia apparirà un duo pop molto famoso, stiamo parlando di Benji e Fede che hanno girato una scena la scorsa estate sul set della famosa fiction targata mamma Rai.
La scorsa estate sono state registrate le puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti. Una sera sul set sono apparsi “a sorpresa” anche Benji e Fede per girare una scena che andrà in onda nella puntata di giovedì 28 febbraio. I due faranno una sorpresa a Eugenia, come è stato annunciato anche nella puntata precedente.
Già negli scorsi episodi è emerso il nome del duo pop in un incontro di Suor Costanza e Suor Angela con la piccola che ha espresso il desiderio di conoscere alcuni dei suoi artisti preferiti, tra i quali Riki e proprio Benji e Fede che così esaudiranno il suo sogno.
La carriera di Benji e Fede
In tv
Ormai Benji e Fede sembrano essere un volto noto del mondo del piccolo schermo. Non a caso sono stati i conduttori del daytime dell’ultima edizione di X Factor: “Siamo molto carichi. È una cosa molto stimolante. È un’opportunità per crescere anche a livello televisivo. Provare a fare qualcosa di diverso è una cosa molto stimolante, hanno dichiarato i due durante la presentazione”, hanno dichiarato in conferenza stampa come riporta TvBlog.
Nella musica
Il 2 novembre 2018 Benji e Fede hanno pubblicato “Siamo solo Noise Limited Edition”, la nuova edizione dell’album “Siamo solo Noise” arricchito da 4 inediti (incluso il singolo Universale) e da una nuova versione di Niente di speciale, che ha scalato la classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, debuttando al primo posto.
Sono così partiti per il “Siamo Solo Noise – Club Tour”, iniziato dal Fabrique di Milano, venerdì 1 febbraio 2019, per poi proseguire con i live di Brescia (07/02), Bologna (10/02), Fontaneto d’Agogna (12/02) Venaria Reale (16/02), Nonantola (17/02), Padova (24/02), Firenze (27/02), Senigallia (02/03), Napoli (03/03) e infine Modugno (09/03).
Che Dio ci aiuti 5
Nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti, oltre a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) ritroviamo i personaggi di Azzurra (Francesca Chillemi), Gabriele (Cristiano Caccamo), Valentina (Arianna Montefiori) e Nico (Gianmarco Saurino). Grandi assenti sono Diana Del Bufalo, che aveva già fatto sapere della sua uscita di scena definitiva già mesi fa, e Lino Guanciale impegnato in altri progetti televisivi.
“Il personaggio interpretato da Lino Guanciale ci mancherà ma un punto di forza della serie è proprio il coraggio di cambiare volti e temi. Se vuoi tenere incollati gli spettatori per tanti anni, devi anche scioccarli“, ha dichiarato Elena Sofia Ricci in merito all’addio di Guanciale.