Capodanno 2021 su Rai 1: scaletta e ordine di uscita dei cantanti protagonisti dell'evento L'Anno che Verrà con Amadeus.
Il Capodanno su Rai 1 si festeggia in musica anche quest’anno nonostante l’emergenza santiaria e questa sera 31 dicembre in diretta da Roma va in onda L’Anno che Verrà. Al timone del grande concerto di fine anno targato Rai c’è Amadeus, che nel 2021 sarà di nuovo il Capitano del Festival di Sanremo.
A far saltare la location di Terni, secondo quanto trapela da fonti vicine all’organizzazione di questo show, potrebbero essere state le normative anti-Covid contenute nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Tutta questa vicenda già nelle scorse ore si era caricata di molte polemiche sollevate, fra gli altri, dal consigliere di amministrazione della Rai Riccardo Laganà che ha chiesto conto di tutto ciò ai vertici operativi della televisione pubblica, oltre che alla Corte dei Conti.
riporta TvBlog
Un nuovo anno sta per arrivare e sarà salutato, oltre a Gianni Morandi, insieme ad Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlovi?, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Non è stata svelata la scaletta.
Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro su Rai1 (trasmessa anche in HD sul Canale 501), una notte da trascorrere all’insegna della serenità.
Non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, gli studi Rai ospiteranno, dalle 21 e per oltre quattr’ore, una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica, in un programma condotto da Amadeus, con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.
Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera della serata. La regia è di Stefano Mignucci.