Celebrity Hunted 2: i partecipanti, il luogo delle riprese le prime immagini dal set. Ecco tutti i dettagli!
Dopo la prima stagione, il reality show di Amazon Prime Video è pronto a tornare. L’esperimento dello scorso anno sembra aver portato i suoi frutti. Per chi non lo avesse seguito i partecipanti dello scorso anno sono stati: Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Francesco Totti e le due coppie vincitrici: Luis Sal con Fedez e Francesca Barra con Claudio Sanatamaria (tutti e 4 hanno devoluto il montepremi in beneficenza). Cosa sappiamo invece di Celebrity Hunted 2?
Innanzitutto il cast, anche questa volta stellare: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con la rapper Myss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro con il suo produttore discografico Boss Doms (questi ultimi già concorrenti a Pechino Express). In attesa di conoscere quale sarà la data di uscita di Celebrity Hunted 2, che Amazon ha programmato per il 2021 senza ancora fornire ulteriori dettagli, vediamo quali sono le informazioni al momento confermate e qualche immagine proveniente dal set.
Indice
Le prime immagini dal set
La nota agenzia fotografica Getty Images ha già pubblicato sul proprio sito alcune immagini scattate da Stefano Mazzola direttamente dai set. Le foto mostrano i protagonisti in una giornata piovosa nel cuore di Venezia. Venaimo ora alle dinamiche. Come funziona il reality? Prodotto da Endemol Shine Italy, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede un gruppo di celebrità fuggire in giro per l’Italia.
L’obiettivo? Tenere nascosta la propria identità e godersi così 14 giorni in piena libertà. Come se non bastasse, a cercarli c’è anche un team di Cacciatori. Chi sono? Un gruppo di investigatori professionisti, esperti di cyber security e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari i quali potranno utilizzare ogni mezzo (legale) per rintracciare i vip in fuga.
Cos’è Amazon Prime Video e come usufruire della prova gratuita
Amazon Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon, a cui possono accedere tutti coloro che hanno un abbonamento Prime, che consente di vedere film e serie TV on demand. La piattaforma è stata lanciata il 7 settembre 2006 con il nome AmazonUnbox, cambiando nome nel 2011 in Amazon Instant Video. Nel settembre del 2015 cambiò in Amazon Video e nel 2018 in Prime Video.
Dal dicembre 2016 il servizio è disponibile in oltre 200 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna. Per usufruire della prova gratuita clicca qui e scopri tutti i passaggi per riuscire a ottenerla. Il catalogo di Amazon Prime Video è molto vario, nessuno resta scontento. Dallo stesso celebrità Hunted fino al famigerato Lol – Chi Ride è fuori e passando anche per Avengers e i Me Contro Te.