L'orsetto in gara a Il Cantante Mascherato. 10 vip si cimentano in gare canore in questa seconda edizione. Ecco il carattere dell'orsetto.
Le luci sul Cantante Mascherato tornano a splendere. Su Rai Uno venerdì 29 gennaio in prima serata la primissima puntata della seconda edizione del format. Lo show quest’anno amplia il cast e nelle maschere c’è anche l’orsetto. Ma chi è l’orsetto de Il Cantante Mascherato?
Confermata anche quest’anno la presenza di Milly Carlucci al timone dello show. Alla padrona di casa spetta anche l’arduo compito di comunicare al pubblico tramite i social quali sono le 10 maschere che vedremo sul palco de Il Cantante Mascherato. Tra i concorrenti anche il tenero orsetto. Il vip che indossa i panni dell’orsetto a Il Cantante Mascherato e che si cimenterà in gare canore deve avere un carattere coccoloso e simpatico. Dal bozzetto mostrato dalla Carlucci sembra che questa maschera ricalca le orme de Il mastino napoletano dell’anno scorso per quanto riguarda la simpatia. Ricordiamo che nella prima edizione il mastino era Alessandro Greco che è riuscito a celare la sua identità fino all’ultima puntata.
La conduttrice fino ad oggi ha rivelato ben 9 maschere: lupo, pappagallo, pecorella, giraffa, farfalla, gatto, baby alieno, tigre azzurra e orsetto. Inoltre Milly ci ha portato con una telecamera all’interno della taverna dove nascono i costumi. I nomi dei concorrenti ovviamente rimangono ignoti e lo saranno fino al momento dell’eliminazione dove tutti grideremo “giù la maschera!”.
In giuria a Il Cantante Mascherato tornano Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo
Sul web impazza però il toto nomi e tra i possibili vip in gara spiccano: Virginia Raffaele, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Marco Carta, Rita Pavone, Francesco monte, Ornella Vanoni, Roberta Lanfranchi. Secondo alcuni possibile il coinvolgimento di Cristiano Malgioglio eliminato recentemente dalla casa del Grande Fratello.
A valutare le performance canore, come sempre una giuria di qualità. Al momento confermati al bancone dei giudici Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Assenti invece Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Al momento non è stato rivelato il motivo dell’allontanamento dei due dallo show. Siamo sicuri che questa seconda edizione ci sorprenderà ancora di più.
Ricordiamo che nella prima edizione il coniglio ha vinto il format. Sotto la maschera la voce di Teo Mammucari. Inoltre ricordiamo il caso mediatico scatenato da Il Leone, alias, Al Bano che è riuscito a confondere le acque insinuando il dubbio che al suo posto potesse esserci Adriano Pappalardo.