Chi si nasconde sotto il barboncino de Il Cantante Mascherato? Secondo i rumors è Anna Tatangelo ha vestire i panni del barboncino nel nuovo show di Milly Carlucci. Qui tutti i dettagli e le informazioni sul nuovo show di Rai 1.
Il 10 gennaio 2020 parte ufficialmente su Rai 1 Il Cantante Mascherato, il nuovo format Rai che mette alla prova i Vip. Infatti tutti e gli 8 concorrenti dovranno cimentarsi con il canto e guadagnarsi il favore della giuria in studio. Tra le 8 maschere c’è anche il barboncino, ma chi si nasconde sotto il barboncino? Ecco tutti i dettagli.
Milly Carlucci nella puntata special dello show, andata in onda durante le vacanze natalizie ha svelto a tutto il pubblico quali sono le maschere che i concorrenti indosseranno per non rivelare la loro identità. Leone, Mastino Napoletano, Coniglio,Angelo, Pavone, Barboncino, Mostro, Unicorno sono questi i personaggi che vedremo sul palco de Il Cantante Mascherato.
Il barboncino de Il Cantante Mascherato è Anna Tatangelo
Tv Blog ha recentemente pubblicato i rumors riguardo i possibili concorrenti del programma della Carlucci. Infatti secondo quanto riportato i vip in gara sono: Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Gabriel Garko, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri e Anna Tatangelo.
Inoltre secondo sempre le previsioni di Tv Blog, sotto la maschera del barboncino si nasconderebbe Anna Tatangelo. Il tutto è ancora da verificare, ma il solo modo per scoprirlo è seguire le puntate de Il Cantante Mascherato. è lei il barboncino?
Dunque secondo i rumors Anna Tatangelo affronterà Guillermo Mariotto, Flavio Insinna, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli, giudici insindacabili del programma. La Tatangelo è abituata alle gare canore ed è abituata a tirare fuori il meglio di sè stessa. Ricordiamo infatti le innumerevoli partecipazioni a Sanremo, l’ultima proprio un anno fa, con il brano “Le nostre anime di notte”.
In passato inoltre, la cantante è stata giudice al talent show X-Factor dando prova di sapersi districare tra le diatribe. Inoltre ha dimostrato di saper guidare i nuovi talenti verso il successo. Qui però la Tatangelo vestirà i panni della concorrente e quindi dovrà sottostare alle decisioni della giuria.
Ricordiamo che come rivelato dalla conduttrice stessa, le maschere sono state scelte dagli stessi concorrenti per una ragione specifica. Quindi con l’aiuto della giuria e il timbro della voce potremmo facilmente risolvere il mistero che si cela dietro le maschere.