Chi si nasconde sotto il cavalluccio marino de il cantante mascherato? Qui tutti i dettagli e le informazioni sulla terza edizione del format presentato da Milly Carlucci.
Il cantante mascherato sta svelando piano piano tutti i componenti del suo cast. Quest’anno le maschere sono ancora più sorprendenti e colorate. New entry: il cavalluccio marino. Chi è il cavalluccio marino de il cantante mascherato? Scopriamolo insieme a Milly Carlucci.
L’11 febbraio parte ufficialmente la terza stagione de Il cantante mascherato e Milly Carlucci non sta più nella pelle! Infatti attraverso i social sta già mostrando le varie maschere che compongono il cast della stagione 2022. La padrona di casa ha già mostrato i bozzetti della volpe, lumaca e gallina bluebell.
Un cavalluccio marino spumeggiante per il cantante mascherato
Ora è arrivato il momento del cavalluccio marino. Il disegno mostrato dalla Carlucci mostra un costume splendente e molto colorato. Il cavalluccio marino è noto essere un animale longilineo e dalle linee eleganti. Ascoltando bene le parole della conduttrice ci fa capire che si tratta di un personaggio altissimo. Chi veste i panni del cavalluccio marino?
New entry della terza edizione è Simone Di Pasquale. Infatti dopo l’addio di Raimondo Todaro, ora professore ad Amici di Maria De Filippi, a il cantante mascherato serve un nuovo coreografo. Di Pasquale quest’anno ha dato l’addio a Ballando in diretta TV e Milly Carlucci non ha perso l’occasione per arruolarlo ne il cantante mascherato. Per la giuria al momento rimangono confermati Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna. Ancora da confermare il possibile approdo di Morgan nello show. Sembra invece sempre più vicina al programma Arisa vincitrice di Ballando con le stelle nel 2021. Per quanto riguarda i concorrenti ovviamente è tutto top secret e lo sarà fino al momento dell’eliminazione. Sul web però iniziato a circolare i nomi papabili dei vip mascherati: Pierpaolo Petrelli, Marco Carta, Fiordaliso, Chiara Galiazzo e Giorgio Panariello. Per scoprire chi si nasconde sotto le maschere non ci resta che aspettare l’11 febbraio e seguire la diretta su rai 1 in prima serata.