L'11 febbraio a cimentarsi nel canto insieme a 12 vip anche il grande e possente drago. Ma chi si nasconde sotto il drago de il cantante mascherato?
Milly Carlucci apre nuovamente la sartoria de Il cantante mascherato per svelare in anteprima quali maschere vedremo esibirsi quest’anno. L’11 febbraio a cimentarsi nel canto insieme a 12 vip anche il grande e possente drago. Ma chi si nasconde sotto il drago de il cantante mascherato? Ecco tutti gli indizi.
Il format ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori e anche quest’anno è già un successo assicurato. 10 le maschere in tutto che si sfideranno a colpi di musica per aggiudicarsi la vittoria finale. Lo scorso anno a trionfare è stato il pappagallo, alias, Red Canzian. A valutare le loro performance e a indagare sulla vera identità delle maschere una giuria eccezionale. Al momento al tavolo dei giudici rimangono confermati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo. Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri giudici. Ad occuparsi delle coreografie dei concorrenti è invece Simone Di Pasquale, new entry di questa edizione.
Le altre maschere che si esibiscono in questa terza edizione sono: l’aquila, la medusa, il camaleonte, il cavalluccio marino, la volpe, la lumaca, il pesce rosso, la gallina, il pastore maremmano, sole e luna, il baby pinguino e il drago. L’ultima maschera mostrata dalla conduttrice sui social è proprio il drago.
Sguardo fiero, atteggiamento orgoglioso ma è anche pieno di saggezza. Questa la descrizione fatta dalla padrona di casa per presentare il grande e possente drago de il cantante mascherato. Si tratta di un uomo o di una donna? Sicuramente il pubblico a casa e la giuria (composta al momento da Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti) avranno del filo da torcere. Quest’anno indovinare le identità dei concorrenti è difficilissimo forse anche più degli anni passati.
Per quanto riguarda i concorrenti ovviamente è tutto top secret e lo sarà fino al momento dell’eliminazione. Sul web però iniziato a circolare i nomi papabili dei vip mascherati: Pierpaolo Petrelli, Marco Carta, Fiordaliso, Chiara Galiazzo e Giorgio Panariello. Per scoprire chi si nasconde sotto le maschere non ci resta che aspettare l’11 febbraio e seguire la diretta su rai 1 in prima serata.