12 vip sotto mentite spoglie prendono parte alla nuova edizione de il cantante mascherato. Ma chi si nasconde sotto l'aquila de il cantante mascherato?
12 vip sotto mentite spoglie prendono parte alla nuova edizione de il cantante mascherato. Tra le 12 maschere annunciate anche l’aquila. Sul web già i nomi dei possibili concorrenti in gara. Ma chi si nasconde sotto l’aquila de il cantante mascherato?
L’edizione 2022 del programma condotto da Milly Carlucci parte ufficialmente l’11 febbraio. Al tavolo della giuria confermati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo. A loro il compito di valutare i concorrenti e di scoprire la vera identità delle maschere. Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri giudici. Dopo il sole e la luna, la lumaca, il camaleonte, il cavalluccio marino, la medusa, il baby pinguino, la volpe, il pesce rosso, la gallina bluebell e il pastore maremmano arriva l’aquila indiana.
L’aquila indiana a il cantante mascherato
L’aquila ha un abbigliamento da capo indiano e lo sguardo fiero. Questi gli indizi rivelati dalla Carlucci nella clip di presentazione divulgata sui social network. Quale vip indosserà i panni di questo splendido animale? Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Christian De Sica grande tifoso della Lazio. Infatti l’aquila è la mascotte della squadra calcistica, ma questo non basta per avere la certezza assoluta che si tratti proprio dell’attore romano. Tuttavia lo showman sarebbe un ottimo candidato per il programma visto anche il suo amore per il canto. Al momento tutti i concorrenti sono avvolti dal mistero. Infatti come ogni anno tutto ciò che li riguarda è top secret fino al momento dell’eliminazione dal programma. Quest’anno ci sono molte più maschere rispetto alle edizioni passate, dunque riconoscere i vip sotto le maschere sarà ancora più arduo.
Per quanto riguarda i concorrenti ovviamente è tutto top secret e lo sarà fino al momento dell’eliminazione. Sul web però iniziato a circolare i nomi papabili dei vip mascherati: Pierpaolo Petrelli, Marco Carta, Fiordaliso, Chiara Galiazzo e Giorgio Panariello. Saranno proprio loro a salire sul palco de il cantante mascherato? Per scoprire chi si nasconde sotto le maschere non ci resta che aspettare l’11 febbraio e seguire la diretta su rai 1 in prima serata.