LOL: Chi ride è fuori dal 9 marzo su Prime Video. Il 2 marzo in conferenza stampa è stato presentato il cast e sono state mostrate delle clip inedite. Ecco tutte le novità della terza edizione.
LOL: Chi ride è fuori è uno dei programmi più attesi dagli spettatori di Prime Video. Il 2 marzo in conferenza stampa è stato presentato il cast e sono state mostrate delle clip inedite. Giunto alla terza edizione il programma continua a creare hype, ecco le anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere su LOL: Chi ride è fuori.
A dirigere la conferenza stampa tenutasi al Teatro Eliseo di Roma una splendida Serena Dandini affiancata da Frank Matano. Grande assente Fedez: “Ci segue da lontano” questa la spiegazione della Dandini. In LOL 3 a sfidarsi a colpi di battute e travestimenti bizzarri un grande cast: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Non sono mancate gag e sorprese in conferenza, infatti a chiudere l’incontro con i giornalisti una performance di ballerine brasiliane sulle note di “cacao meravigliao” di Arbore. Inoltre presente anche una banda di strumentisti anche loro ospiti e “disturbatori speciali” della terza edizione insieme alle ballerine.
I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro. La vincita sarà devoluta a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.? Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano.?
LOL 3: Riposaman di Capatonda e l’asso nella manica di Fabio Balsamo
In questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. A lui l’arduo compito del “disturbatore” che nei panni di “Riposaman” (la risposta di Capatonda a Posaman di Lillo) tenterà in tutti i modi di far ridere i concorrenti.
Tra le novità anche l’asso nella manica di Fabio Balsamo che con la sua imitazione dello strumento musicale zampogna metterà in seria difficoltà i compagni. Riusciranno a trattenersi dalle risate? Anche Frank Matano sorprenderà tutti “vestendo i panni” di Fedez tatuaggi compresi. Luca e Paolo porteranno sul palco di LOL anche i “cugini m***a” loro cavallo di battaglia. Per l’occasione il duo ha creato nuovi particolarissimi abiti per i cugini. Nino Frassica infine lancerà bombe della risata e sarà impossibile resistergli.
La terza stagione del comedy show è composta da sei episodi. LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video. Lo show p visibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.?I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.?