Site icon Bellacanzone

MTV EMA 2019: ecco tutti i vincitori dell’evento a Siviglia

MTV EMA 2019: ecco tutti i vincitori dell’evento a Siviglia

MTV EMA 2019: ecco tutti gli artisti vincitori del prestigioso premio e tutte le performance che questa notte hanno infiammato il palco del Fibes di Siviglia. Per l'Italia ha vinto il premio Mahmood che ha ringraziato il pubblico con un video messaggio. Qui su Bellacanzone tutti i dettagli e la lista completa dei vincitori.

Questa notte tutto il mondo ha guardato gli attesissimi MTV EMA 2019, dove sono stati premiati moltissimi artisti internazionali. La manifestazione quest’anno ha avuto luogo a Siviglia precisamente al Fibes, centro fiere e congressi della città. Vediamo chi sono stati gli artisti che hanno vinto il prestigioso premio MTV EMA 2019.

Al timone dell’evento quest’anno Becky G che con maestria ha saputo giostrarsi bene sul palco e ci ha regalato una performance incredibile al fianco di Akon. Ad inaugurare la serata è stata Dua Lipa che si è esibita con il suo nuovo attesissimo singolo “Don’t start now”. Dopo Dua Lipa sul palco si sono esibiti  Mabel con “Don’t Call Me Up”  e Niall Horan che ha presentato il nuovo singolo “Nice To Meet Ya”. Agli MTV EMA 2019 c’è stato spazio anche per il rock con la straordinaria performance dei Green Day dalla storica Plaza de España di Siviglia con la nuova hit “Father of All” e la celebre “Basket Case”.

Inoltre il palco degli MTV EMA ha ospitato anche Halsey, Ava Max che ha cantato in versione acustica  “Torn” e “Sweet but Psycho”. Poi è stata la volta di Rosalia, degli NCT 127 e infine ha chiuso la serata il grande Liam Gallagher,  primo vincitore del MTV EMA Rock Icon.

MTV EMA: trionfano Billie Eilish, Taylor Swift e Shawn Mendes

Le nomination quest’anno sono state tantissime e a trionfare su tutti portandosi a casa gli MTV EMA più prestigiosi sono stati: Billie Eilish, Taylor Swift e Shawn Mendes. Per l’Italia invece a spiccare su tutti è stato Mahmood. Vediamo nel dettaglio tutte le categorie e i relativi vincitori.