Now Tv si trasforma in NOW e punta tutto su film, serie tv e grandi eventi sportivi. Ecco le novità del servizio streaming offerto da Sky.
Now Tv il servizio streaming di Sky cambia nome e look. Infatti diventa Now e cambia logo e caratteristiche. Ecco tutte le novità del servizio streaming di Sky.
La piattaforma streaming di Sky Now Tv si reinventa. Infatti da ora in poi si chiamerà Now e rinnoverà anche il logo abbandonando le care vecchie abitudini. Un’altra novità è che la versione app della piattaforma è disponibile anche su Fire TV di Amazon come Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, NOW è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv.
Inoltre l’agenzia creativa di Sky, Sky Creative Agency (SCA), ha precisato che il cambiamento avverrà il 19 marzo e sarà comunicato tramite un promo divulgato dallo stesso giorno. Sul servizio streaming sono disponibili alla visione film, serie tv, show, produzioni Sky Original e i grandi eventi sportivi. Sky dunque ha pensato ad accontentare i gusti di tutti i suoi spettatori.
Marina Storti, Managing Director di Now UK, ha dichiarato che i cambiamenti sono stati fatti per accontentare un vasto pubblico.
NOW è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità.
Parole di Marina Storti.
Anche Claudia Avanzi, Managing Director di NOW Italia, ha commentato la vicenda.
Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi.
Dichiara Claudia Avanzi.
Inoltre ricordiamo che per i nuovi iscritti è possibile sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€. Ecco come abbonarsi!