Site icon Bellacanzone

Replica in TV: quando e dove rivedere le indagini di Lolita Lobosco

Replica in TV: quando e dove rivedere le indagini di Lolita Lobosco

Luisa Ranieri torna in tv con Le indagini di Lolita Lobosco in onda ogni domenica in prima serata su Rai Uno. Le 4 puntate sono in replica su RaiPlay e Rai Premium.

Mamma Rai ha tirato fuori dal suo cilindro un’altra fiction di successo: le indagini di Lolita Lobosco. In onda su Rai Uno dal 21 febbraio, la prima stagione delle serie si compone di 4 puntate. Vi siete persi una puntata de Le indagini di Lolita Lobosco? Ecco dove, quando e come rivedere le repliche in tv e in streaming della fiction diretta da Luca Miniero.

Le indagini di Lolita Lobosco, ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, ha come protagonista Luisa Ranieri. L’attrice veste i panni di Lolita Lobosco vicequestore del commissariato di polizia di Bari. La serie narra le vicende del vicequestore che dopo un lungo periodo al nord torna nella sua città natale (Bari) per condurre indagini con una squadra composta da soli uomini. Lolita Lobosco non solo deve smascherare i criminali, ma deve abbattere tutti i pregiudizi e gli stereotipi dimostrando tutta la sua forza e il suo valore professionale.

Nel cast de Le Indagini di Lolita Lobosco oltre a Luisa Ranieri ci sono Lunetta Savino, Bianca Nappi, Filippo Scicchitano, Ninni Bruschetta, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Giulia Fiume. E ancora Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Michael Schermi, Gina Amarante, Camilla Diana. Nella fiction Rai anche Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni e Paolo Briguglia.

Le indagini di Lolita Lobosco in replica su Rai Premium e RaiPlay

Tutti e gli 8 episodi de Le indagini di Lolita Lobosco divisi in 4 puntate in onda ogni domenica alle 21.15 su Rai Uno sono disponibili in replica sia sulla tv che in streaming. Infatti è possibile rivedere tutte le puntate sulla piattaforma streaming RaiPlay dove è possibile trovare contenuti extra come il backstage de Le indagini di Lolita Lobosco.

Anche Rai Premium trasmette le repliche della fiction con Luisa Ranieri, ma al momento non si conoscono né orario né giorno della messa in onda.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Le indagini di Lolita Loboscotra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere la fiction non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.