Quando va in onda, chi conduce, quali sono le coppie: tutto quello che c'è da sapere sul programma tv Temptation Island 2024.
Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che porta i telespettatori Mediaset nei viaggi dei sentimenti delle coppie, pronte a mettersi in gioco. Per chi non lo sapesse, infatti, il programma (prodotto da Banijay Italia e Fascino PGT di Maria De Filippi) si rivolge a 6-7 coppie di fidanzati (non sposati e senza figli in comune) che magari sono in crisi. Per 21 giorni le coppie vengono separate: i fidanzati in un villaggio (con alcune ragazze single, chiamate “tentatrici”) e le fidanzate in un altro villaggio (con alcuni ragazzi single, chiamati “tentatori”). Al termine di questo percorso (denominato appunto “viaggio nei sentimenti”) dovranno decidere se uscire dal programma insieme oppure separati. Fatta questa doverosa premessa, procediamo conoscendo le coppie di questa edizione, quando inizia il programma, chi lo conduce etc.
Indice
Coppie e conduttore di Temptation Island 2024
Le coppie di quest’anno sono formate da: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia. Al momento non sono note le identità dei tentatori/delle tentatrici. Quanto alla conduzione, la voce narrante di quest’anno è nuovamente quella di Filippo Bisciglia, il conduttore romano.
Quando e dove vedere Temptation Island 2024
Il programma prende avvio giovedì 27 luglio e dovrebbero essere – salvo cambiamenti dell’ultimo momento – 6 le puntate in onda. Logicamente l’appuntamento è in prima serata su Canale 5 e contemporaneamente anche altrove. Dove di preciso? Temptation Island è disponibile alla visione in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Inoltre su Mediaset Play Infinity è possibile rivedere le puntate in ogni momento. Inoltre anche sul sito ufficiale di Witty Tv sono caricate tutte le puntate del format ed è possibile accedere a clip esclusive ed inedite.
Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile sul tuo pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.
Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica. Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.