The Voice Of Italy Senior in attesa del via ufficiale recluta i nuovi coach. In giuria torna Al Bano Carrisi accompagnato da sua figlia ed Elodie si candida alla sedia rossa.
Il palinsesto tv si arricchisce sempre di più e i programmi già rodati a volte ricorrono ad un “Lifting” per impressionare il pubblico. Questo è il caso di The Voice Of Italy che per l’edizione 2020 cambia nome e si trasforma in The Voice Of Italy Senior. Da qualche ora i rumors hanno già spoilerato chi prenderà parte al talent in veste di coach. Ecco tutti i papabili nomi e le conferme.
The Voice Of Italy Senior è una delle novità televisive di questo autunno, al momento sappiamo solo che sarà una versione over 60 dell’edizione classica e alla conduzione troviamo il bellissimo volto familiare di Antonella Clerici. La bionda tutto pepe infatti guiderà i concorrenti in questa avventura musicale e come da regolamento a valutare i cantanti ci saranno 4 severissimi coach.
Le sedie rosse sono pronte ad accogliere la stazza di 4 grandi artisti della musica italiana. TvBlog come sempre ha già rivelato qualche anticipazione. Infatti stando al sito a The Voice Of Italy Senior ci sarà un gradito ritorno: quello di Al Bano Carrisi. L’artista pugliese però potrebbe condividere la sedia con un altro componente della famiglia. Infatti stando alle voci la più piccola di casa Carrisi, Jasmine, affiancherà il padre e ricoprirà la spinosa posizione di giudice. Questa sarebbe davvero una bella sorpresa, la figlia di Al Bano non è un outsider della musica, a soli 19 anni ha già pubblicato i singoli “Una canzone per te” ed “Ego”. Seppur così giovane sarà in grado di reggere il talent o soccomberà sotto l’ombra del padre?
La presenza di Jasmine non è stata ancora confermata, mentre quella di Al Bano sembra ormai una certezza, come dichiarato da lui stesso nell’intervista rilasciata a “Sogno”.
Elodie nuova giudice a The Voice Of Italy Senior?
Tra le new entry del programma spicca il nome della bellissima Elodie Di Patrizi reginetta di questa estate con ben due hit: “Guaranà” e “Ciclone”. Dal Festival di Sanremo dove si è presentata con “Andromeda” la cantante “ex Amica di Maria” ha collezionato un successo dopo l’altro scalando i vertici di tutte le classifiche. Il pubblico la ama e sarebbe interessante vederla nei panni di coach nel talent della Rai. La conferma è ancora avvolta nel mistero, infatti la cantante ancora non si è pronunciata ma come riportato da TvBlog il suo nome è in cima alla lista degli aspiranti coach a The Voice Of Italy Senior.
Se i dubbi intorno a lei dovessero trasformarsi in certezze questo sarebbe sicuramente un bel baco di prova. Elodie ragazza dal carattere forte ma dal cuore fragile potrebbe stupirci tutti e guadagnare ancora di più la fiducia di tutti noi. Chi saranno gli altri coach del talent? Per scoprirlo bisognerà attendere i prossimi giorni.