Iva Zanicchi ci racconta le emozioni prima della gara di Ballando con le stelle. Ecco la nostra video intervista realizzata al termine della conferenza stampa.
Nel cast della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle la straordinaria Iva Zanicchi con la sua energia travolgente. Da sabato 8 ottobre la Zanicchi ci regalerà performance uniche e forse in alcune esibizioni accompagnerà con la sua splendida e potente voce i passi di danza. Milly Carlucci (qui le sue parole nella nostra intervista) dopo tanti anni di corteggiamento è riuscita ad avere nella sala delle stelle anche l’Aquila di Ligonchio. Ecco la nostra video intervista a Iva Zanicchi realizzata al termine della conferenza stampa.
Buongiorno Iva! Siamo alle porte della prima puntata di Ballando con le stelle, sei un vulcano che approda nella sala delle stelle e sul palco, come ti senti?
Quello che hai detto mi terrorizza “siamo arrivati al dunque” . Ci siamo, adesso non si può più barare, io in sala prove devo dire la verità baro, perché la butto in caciara (ride), cerco di ingannare il mio ballerino e adesso non si può più fare. Sabato sera siamo lì e sarà molto emozionante per me, sarà un’emozione vera perché posso dimenticare i passi, non andare a tempo, però mi eccita. Questo mi eccita molto.
Samuel Peron che insegnante è?
Samuel è straordinario, è un ragazzo veramente carino, gentile, educato e comprensivo. Lui mi porta a fare le cose con naturalezza è bravo.
C’è un ballo in particolare che ti piacerebbe affrontare in gara?
Io ho chiesto se mi facevano fare come primo ballo il valzer che forse è l’unico che so fare (ride). Invece no, partiamo con il charleston, figurati te (ride).
L’anno scorso abbiamo assistito a performance miste, se pensiamo ad Al Bano cantava e ballava. Tu ci regalerai un po’ della tua voce?
Credo di sì, nella prima puntata no, ci sarà solo un accenno. Nelle altre puntate credo proprio di si.
Sei una donna piena di energia e un artista straordinaria, quali progetti ci sono dopo Ballando? Se si possono dire…
Ecco questa è la cosa straordinaria mia, che nonostante tutto faccio ancora progetti. Ho qualche progetto, non solo uno e sto concretizzando un progetto che voglio proporre in televisione e piace molto l’idea. Poi te ne parlo perché adesso non posso.