Pubblicità Morellato (Natale 2019): di chi è la canzone dello spot e qual è il nome della modella? "Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale£, ecco chi ha pronunciato queste parole!
Morellato torna on air per Natale 2019 con la campagna pubblicitaria dedicata alle feste dopo la precedente dal claim “We are Sexy, We are Cool, We are Elegant”:
la creatività vuole essere una call to action a tutte le donne e una dichiarazione d’amore incondizionato per le diverse sfumature dell’universo femminile che si rispecchiano nelle collezioni di gioielli, attraverso un racconto che scandisce immagini di momenti quotidiani con una narrazione decisa.
si legge in merito alla precedente campagna
Protagonista qualche mese e torna di nuovo la modella di 21 anni Carmen Santa Cruz. “Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. Di chi è invece la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità?
Make Me Feel di Janelle Monáe: dettagli
Make Me Feel di Janelle Monáe è il brano scelto per la pubblicità di Morellato. La canzone è stata, pubblicata il 22 febbraio 2018, come primo singolo estratto dal terzo disco in studio Dirty Computer.
La cantante statunitense ha scritto la canzone con Julia Michaels, Mattias Larsson, Robin Fredriksson e Justin Tranter. Il videoclip è stato pubblicato il 22 febbraio 2018 sul canale YouTube della cantante.
Il videoclip ufficiale vede dietro la macchina da presa Alan Ferguson, il quale mette la cantante insieme all’attrice Tessa Thompson in una discoteca simile a quella mostrata nella puntata di Black Mirror dal titolo “SanJunipero“. Janelle flirta con la Thompson e un uomo; improvvisamente corre tra i due come se lei non sapesse decidere cosa fare. Alla fine balla con entrambi.
Adotta un approccio più ispirato a Prince, sia musicalmente che esteticamente, con l’attrice Tessa Thompson che entra prepotentemente in un club anni ’80, dando alcune delle migliori mosse e degli sguardi che abbiamo visto da lei. Il video presenta anche quella che sembra essere un’allusione ai video iconici di Robert Palmer degli anni ’80, con la Monae che suona una chitarra bianca, sostenuta dal suo stesso gruppo di ballerine funky
scrive Natalie Maher su Billboard
Il video ha ricevuto due nomination al MTV Video Music Awards del 2018 nelle categorie “Best Art Direction” e “Best editing”, inoltre la canzone è stata usata anche nelle pubblicità del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.