Pubblicità Oral B con Malika Ayane: qual è il titolo della canzone che l'artista canta proprio all'interno dello spot in rotazione? Ecco tutti i dettagli sul brano che l'attuale giudice dell'ultima edizione di X Factor intona proprio all'interno della pubblicità che fa parte della campagna "Get Ready, Go Electric".
Lo ottobre è entrato in rotazione in tv il nuovo spot di Oral B con protagonista Malika Ayane per la campagna “Get Ready, Go Electric”. che di fronte ad uno specchio dice: “gli istanti prima di un concerto sono i più difficili, ma quando sei a tuo agio col tuo sorriso, sei a tuo agio con tutta te stessa”, inizia a cantare non dire niente che non sia wow, chiamami in un modo che non sia ehi, fai in fretta, niente aspetta”.
La cantante, attualmente giudice di X Factor su Sky Uno, canta anche un brano: ma qual è il titolo? Si tratta proprio di una canzone della stessa Malika Ayane, dal titolo “WOW (niente aspetta)“. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo brano!
WOW (niente aspetta): tutti i dettagli
“WOW (niente aspetta)” è uscito in rotazione radiofonica e nei digital store lo scorso 11 ottobre e porta la firma della stessa artista per quanto riguarda il testo e di Shridhar Solanki per la musica, con la produzione di Malika insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti.
Con un sound che riprende la black music degli anni Ottanta degli Arrested Development e dei De La Soul, più contemporanea e meno di protesta, e la grande presenza di cori e fiati, questa è una canzone che con la ricercata leggerezza di Malika Ayane suggerisce una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni. “La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale“, ha detto la stessa cantante in merito al brano.
Un messaggio che rappresenta la sintesi di quanto raccontato negli ultimi due dischi dal titolo “Naif” e “Domino” in un percorso di consapevolezza che valorizza la consuetudine come occasione e non come punizione, perché lo scintillio è sempre possibile solo se siamo noi a volerlo nella vita di tutti i giorni.