Il nuovo spot della Ringo: ecco di chi è il brano scelto per la colonna sonora della pubblicità. Siamo Quel che Siamo, (è un titolo provvisorio) è la nuova colonna della pupplicità della Ringo. Il brano è di Max Pezzali feat. Gionny Scandal ed è contenuto nel nuovo disco di Pezzali in uscita nel 2020.
Dal 17 novembre è in onda in nuovissimo spot di una delle marche più apprezzate a acquistate in Italia. Stiamo parlando della nuova pubblicità dei biscotti RINGO, che dopo aver avuto la testimonial d’eccezione Luna Melis (cantante della scorsa edizione del talent X Factor e ora alla conduzione del Daily), ha adottato come colonna sonora un brano di un famosissimo cantante italiano. Di chi è la colonna sonora della pubblicità dei Ringo?
La pubblicità precedente dei biscotti aveva come protagonista Luna Melis che per l’occasione ha composto la canzone “La scelta giusta”. Ora però la musica è cambiata e Ringo ha scelto il nuovo brano di Max Pezzali feat Gionny Scandal. Il brano dovrebbe intitolarsi Siamo Quel che Siamo, (è un titolo provvisorio al momentaneo), e probabilmente è uno dei nuovi pezzi contenuti nel nuovo album di Max Pezzali.
Indice
Max Pezzali per Ringo: il nuovo album nel 2020
Dunque è proprio la voce di Max Pezzali quella che canta nel nuovo spot della Ringo, con lui anche Gionny Scandal. Attualmente Max è in radio con il suo ultimo singolo in Questa Città, dedicata alla città di Roma.
“Roma è una città incredibile, gigantesca, caotica, spesso incomprensibile per chi come me vive gran parte del tempo in una tranquilla realtà di provincia; però, anche se a volte ci fa un po’ arrabbiare, riesce sempre a farsi perdonare con la sua umanità e la sua Magnificenza”.
In questa città, anticipa l’uscita del nuovo album che arriverà nel 2020, ma ancora non si sa nulla riguardo la data della pubblicazione. La copertina del singolo porta la firma di Zerocalcare, inoltre quest’anno Pezzali festeggia i primi 30 anni di carriera, iniziati con 883.
Gionny Scandal
Gionny Scandal, talento con cui duetta Max, ha pubblicato il suo nuovo album Black Mood a settembre 2019. Il nuovo lavoro discografico è il suo ottavo disco, ed è stato rilasciato con Virgin Records. Il disco è stato anticipato dai singoli “Ti Amo Ti Odio” e “Volevo Te” che hanno avuto un discreto successo. Inoltre l’album contiene 16 tracce che mixano insieme Emo e trap. In questo nuovo lavoro Gionny si racconta senza filtri, e tratta argomenti piuttosto delicati come l’ansia e la depressione (con la quale l’artista ha ammesso di convivere da un po’ di anni).
All’interno dell’album ci sono tre feat importantissimi. Troviamo quello con Global Dan (uno dei maggiori esponenti Emo Trap in America), Cal Amiens e Cyrus Yung. Ricordiamo che attualmente Gionny è in tour nei più importanti club italiani.